Prossimo corso di T.A. di base a CASTELLETTO di BRANDUZZO (PV)
Le lezioni si svolgeranno a partire dal 24 marzo alle ore 20 presso lo studio sito in Piazza del Municipio 7, Castelletto di Branduzzo (Pv).

Il Training Autogeno è un metodo di auto distensione mente-corpo che una volta acquisito può essere d'aiuto non solo nella gestione dell'ansia e dello stress quotidiani, ma anche nel mantenere un'armonia interiore al fine di affrontare al meglio situazioni di difficoltà. Chiunque impari la tecnica del Training Autogeno può poi gestirla in maniera autonoma in qualsiasi situazione e luogo lo ritenga utile. Ciò conferisce, a chi l'apprende, l’opportunità di avere un “asso nella manica” da utilizzare in estrema autonomia senza il bisogno di aiuto da parte di altre persone.

Il corso si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad acquisire la tecnica ma anche a chi, pur avendo già partecipato a un corso desidera nuovamente seguirlo, regalandosi uno spazio e un momento di introspezione tutto per sè.

Programma
- 12 incontri a cadenza settimanale di un'ora circa ciascuno
- Partenza del corso: martedì 24 marzo 2015
- Dalle ore 20 alle ore 21

incontri 1 - 4: pesantezza
incontri 5 - 8: calore
incontro 9: cuore
incontro 10: respiro
incontro 11: plesso solare
incontro 12: fronte fresca


Materiale
A tutti i partecipanti al corso verrà fornito un materassino necessario allo svolgimento degli esercizi in sala e del materiale cartaceo come guida per l'acquisizione della tecnica. 
Per chi pensasse d'aver freddo, è utile avere con sè una copertina
Si raccomanda abbigliamento comodo.

Destinatari
Tutti coloro che desiderano mantenere il benessere e l'equilibrio psico-fisico, prevenire l'insorgenza di disturbi stress correlati, gestire disturbi psicosomatici.

Le iscrizioni sono già aperte.

Maggiori informazioni sulla tecnica del Training Autogeno sono presenti nel sito.
Per ulteriori informazioni sul corso e/o per l'iscrizione al corso chiamare il num. 3661553600 o mandare una e-mail all'indirizzo info@nadiamoretto.it/studiomoretto.nm@gmail.com

Privacy Policy